Ora che l’Europa con la Direttiva 123/2006, ci chiede di liberalizzare i servizi ed il ...Leggi
Dal 01 gennaio non sarà possibile compensare le imposte erariali se esistono debiti iscritti a ruolo superiori a € 1.500,00 e per i quali sono scaduti i termini di pagamento. Leggi »
Dal 01 gennaio non sarà possibile compensare le imposte erariali se esistono debiti iscritti a ruolo superiori a € 1.500,00 e per i quali sono scaduti i termini di pagamento.
Leggi »
Secondo quanto stabilito dalla Legge144/2007 e dal DM 132/2010 è istituito un fondo di solidarietà destinato ai soggetti titolari di mutui per l’acquisto della prima casa i quali trovandosi in difficoltà economica chiedono la sospensione del pagamento alcune rate. Leggi »
Con il D.L. 78 sorgono obblighi da parte dei Notai per la verifica dei beni immobili inseriti in atto e di conseguenza sull'accatastamento degli stessi in assenza del quali l'atto è considerato nullo. Leggi »
Con il D.L. 78 sorgono obblighi da parte dei Notai per la verifica dei beni immobili inseriti in atto e di conseguenza sull'accatastamento degli stessi in assenza del quali l'atto è considerato nullo.
Il Decreto Legge n. 78 del 31/5/2010 approvato il 31/7/2010 reca misure atte a contenere la spesa pubblica e contrastare l’evasione fiscale nonché a rilanciare la competitività economica attraverso un inasprimento di misure già in atto e l’introduzione di nuove norme. Leggi »
Nello scadenzario sono indicate le nuove date dei versamenti per i contribuenti soggetti agli Studi di Settore. I nostri uffici saranno chiusi per il ponte del 29 giugno. Leggi »
Nello scadenzario sono indicate le nuove date dei versamenti per i contribuenti soggetti agli Studi di Settore.
I nostri uffici saranno chiusi per il ponte del 29 giugno.
Poesie, immagini ed altre storie ...Leggi